Torna al menù principale -------------AEROSERVICE VA

METODO DI VALUTAZIONE DELLA CARRIERA PILOTI



ASSEGNAZIONE BADGE PILOTA --------------------------------------ASSEGNAZIONE- BADGE RENDIMENTO

Grado Pilota
Ore di volo
Badge Pilota
Rendimento Pilota
Punti nel Rendimento
Badge Rendimento
ON TRAINING
Solo Piloti con Accesso
Indiretto
e/o superata la prima ora di volo

Qualsiasi
Rend. Negativo
-99999
0
Pilota 1
fino a 199 h
Rendimento 1
1
2999
Pilota 2
da 200 h
a 499 h
Rendimento 2
3000
8999
Primo Ufficiale
da 500 h
a 999 h
Rendimento 3
9000
17999
Comandante 1
da 1000 h
a 2499 h
Rendimento 4
18000
47999
Comandante 2
> 2500 h
-----
Rendimento 5
> 48000 pts.




BADGE E GRADI PILOTA IVAO - Requirements

Badge Title Requirements
FS Flight Student
FS Flight Student
Rating given when applying for membership
SP Sport Pilot
SP Sport Pilot
Rating automatically achieved after 10 hours online as a pilot
RP Recreational Pilot
RP Recreational Pilot
Rating requires at least 25 hours online as a pilot
and a successful theoretical IvAp test
PPV Private Pilot VFR
PPV Private Pilot VFR
Rating requires at least 50 hours online as a pilot
and a successful theoretical and practical test
PPI Private Pilot IFR
PPI Private Pilot IFR
Rating requires at least 100 hours online as a pilot
and a successful theoretical and practical test
CP Commercial Pilot
CP Commercial Pilot
Rating requires at least 200 hours online as a pilot
and a successful theoretical and practical test
ATP Airline Transport Pilot
ATP Airline Transport Pilot
Rating requires at least 500 hours online as a pilot
and a successful theoretical and practical test
FI Flight Instructor
FI Flight Instructor
PILOT INSTRUCTOR
Rating requires at least 1000 hours online as a pilot
and a successful theoretical and practical test
CFI Chief Flight Instructor
CFI Chief Flight Instructor
CHIEF PILOT INSTRUCTOR
Rating for the IVAO Training Director & Assistant Director
Given by BoG / Executive on appointment.

Torna al menù principale ________ top

BADGE DI CLASSE e PROFILI PILOTA - METODO DI VALUTAZIONE

Prefazione:

La raccolta di questi tre tipi di bagde identifica il pilota all'interno di una Classe di Appartenenza e di un Profilo per ogni classe.
 
Detto ciò esistono:
 

- 9 Classi di Appartenenza (la più alta classe 1 - la più bassa classe 9) e relativi badge:

Classe 1 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia ---------- Classe 2 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia ------------ Classe 3 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia

Classe 4 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia ----------- Classe 5 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia ----------- Classe 6 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia

Classe 7 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia ----------- Classe 8 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia ----------- Classe 9 Questo è il cartellino che rappresenta il Profilo Generale del Pilota Aeroserice ed è generato automaticamente dal Database di Compagnia che analizza ogni comportamento del pilota sotto tutti gli aspetti. Riassume tutti i cartellini precedenti fornendo un Profilo ed una posizione precisa nella carriera di compagnia

La Classe di Appartenenza è il livello generale del Pilota calcolato in base a tutte le sue caratteristiche fondamentali quali grado Pilota su IVAO,
Grado Pilota in Aeroservice e Rendimento raggiunto; questo permetterà di creare una tabella rappresentante lo stato della carriera di un pilota e di inserirlo in un gruppo di appartenenza (Classe), cioè identificherà e unirà i piloti con caratteristiche e livello più o meno simili ponendoli su uno stesso livello in Carriera.
 
Il Profilo di un Pilota invece è la distinzione tra un pilota ed un altro all'interno di ogni classe, cioè piloti a pari classe hanno comunque numericamente differenze nelle ore pilota, nel rendimento e nel grado IVAO, quindi il Profilo mette in classifica ogni pilota solo con gli altri piloti della sua Classe.
Detto ciò esistono:
 
- 9 Classi di Appartenenza (la più alta la classe 1 la più bassa la classe 9)
 
- 294 possibili profili (il profilo più alto è 1 il più basso è il 294)
 

Ecco la tipologia di avanzamento di classe a seconda delle carateristiche del pilota:

Classi spettanti in Aeroservice in base al grado Pilota su IVAO una volta raggiunta la soglia minima
di Ore di Volo e punti nel Rendimento per il riconoscimento della propria classe
(tutti i nuovi piloti entrano in classe iniziale 9 indipendentemente dal grado pilota su Ivao):
 
classe 1 assegnata a CFI Chief Flight Instructor            (Profili da 36 a 1)
classe 2 assegnata a FI Flight Instructor                        (Profili da 72 a 37)
classe 3 assegnata a ATP Airline Transport Pilot           (Profili da 108 a 73)
classe 4 assegnata a CP Commercial Pilot                     (Profili da 144 a 109)
classe 5 assegnata a PPI Private Pilot IFR                     (Profili da 180 a 145)
calsse 6 assegnata a PPV Private Pilot VFR                  (Profili da 216 a 181)
classe 7 assegnata a RP Recreational Pilot                     (Profili da 252 a 217)
classe 8 assegnata a SP Sport Pilot                               (Profili da 288 a 253)
classe 9 assegnata a FS Flight Student                           (Profili da 294 a 289)
 
Restrizioni e gestioni delle Classi:
 FS Flight Student (classe di ingresso ed unica spettante 9)
- rimane in ultima classe (9) finchè non avanza a FFO o termina l'Addestramento
- Può aspirare al massimo alla classe 8 (Profili da 294 a 289)
 
 
SP Sport Pilot (classe normalmente spettante 8)
- rimane di una classe indietro (9) finchè in Addestramento
- acquisisce la sua classe (8) quando passa almeno Pilota 1 Rendimento 1
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo
- non può avanzare nelle classi superiori alla sua (quindi classi 7,6, 5,4,3,2,1) senza esami su IVAO
indipendentemente dal Rendimento e grado Pilota in Aeroservice
- avanza in classe (7) con esame "Teorico con Domande su Ivap" dato con esaminatore IVAO
- Può aspirare al massimo alla classe 7 (Profili da 288 a 253)
 
 
RP Recreational Pilot   (classe normalmente spettante 7)
- rimane di classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- acquisisce la sua classe (7) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento non negativo
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- non può avanzare nelle classi superiori alla sua (quindi classi 6, 5,4,3,2,1) senza esami su IVAO
indipendentemente dal Rendimento e grado Pilota in Aeroservice
- avanza in classe (6) con esame Flight Captain su IVAO e possiede almeno il Pilota 2 e Rendimento non negativo
- Può aspirare al massimo alla classe 6 (Profili da 252 a 217)
 
 
PPV Private Pilot VFR   (classe normalmente spettante 6)
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (6) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- può avanzare al massimo di quattro classi superiori alla sua (quindi classi  5,4,3,2) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (5) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 3 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (4) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice
- avanza in classe (5) se supera esame Senior Captain su IVAO e possiede almeno il Pilota 2 Rendimento 2
- Può aspirare al massimo alla classe 2 (Profili da 216 a 181)
 
 
PPI Private Pilot IFR   (classe normalmente spettante 5) 
 
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (5) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- può avanzare al massimo di tre classi superiori alla sua (quindi classi  4,3,2) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (4) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice
- avanza in classe (4) se supera esame Senior Flight Captain su IVAO e possiede almeno il Pilota 2 Rendimento 2
- Può aspirare al massimo alla classe 2 (Profili da 180 a 145)
 
 
CP Commercial Pilot  (classe normalmente spettante 4)
 
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (4) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- può avanzare al massimo di tre classi superiori alla sua (quindi classi  3,2,1) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (1) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice
- avanza in classe (3) se supera esame Commercial Captain su IVAO e possiede almeno il Pilota 2 Rendimento 2
- Può aspirare al massimo alla classe 1 (Profili da 144 a 109)
 
 
ATP Airline Transport Pilot (classe normalmente spettante 3)
 
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (3) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- può avanzare al massimo di due classi superiori alla sua (quindi classi  2,1) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il PrimoUfficiale Rendimento 3 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (1) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza in classe (2) se supera esame Commercial Flight Captain su IVAO e possiede almeno il Pilota 2 Rendimento 2
- Può aspirare al massimo alla classe 1 (Profili da 108 a 73)
 
 
FI Flight Instructor (classe normalmente spettante 2)
 
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (2) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- può avanzare alla prima classe senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (1) se raggiunge almeno il PrimoUfficiale Rendimento 3 in Aeroservice
- avanza in classe (1) se supera esame Commercial Senior Captain su IVAO e possiede almeno il Pilota 2 Rendimento 2
- Può aspirare al massimo alla classe 1 (Profili da 72 a 37)
 
 
CFI Chief Flight Instructor  (classe normalmente spettante 1)
 
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (1) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
- scende in ultima classe (9) se Rendimento Negativo indipendentemente dal grado Pilota Aeroservice
- Può aspirare al massimo alla classe 1 Profilo 1 (Profili da 36 a 1)
 
Riassumendo
 
Indipendentemente dal grado su IVAO tutti i piloti partono dal fondo carriera.
I gradi dal FS al RP non prevedono avanzamenti in carriera se non per esami su IVAO (quindi almeno PPV per avanzare)
La rapidità di avanzamento in carriera è direttamente proporzionale al Grado su IVAO, più si è alti come gradi in Ivao prima si fa Carriera.
I gradi dal PPV al PPI prevedono avanzamenti anche senza esami ma possono ambire massimo alla classe 2
I gradi dal CP in poi prevedono avanzamenti anche senza esami e possono ambire alla classe 1
Tutti i rendimenti negativi, indipendentemente dal grado pilota IVAO e grado Pilota Aeroservice portano in ultima classe (9)
Ogni pilota IVAO di grado dal Captain o superiore acquisisce la sua classe a scalini partendo dal fondo e la ottiene quando,
come tutti gli altri piloti, ha raggiunto il Pilota 2 Rendimento 2 (vedi soglie di raggiungimento) e il suo avanzamento è tanto più rapido quanto alto è il suo grado su IVAO.

Torna al menù principale ________ top

CARRIERA - FAQ Risposte alle domande più frequenti sulla Carriera Piloti.
------------------------------------------

Domanda: Perchè se sono CP con Rendimento 1 e Pilota 1, sono comunque allo stesso livello di un PPV con Rendimento 1 e Pilota 1 (8a classe), anche se per profilo sono sopra? Non dovrei essere distaccato come classe da un pilota di minor grado su IVAO rispetto al mio?.

Risposta:
Vediamo un attimo di analizzare bene le situazione...

Riprendendo le parti del regolamento che interessano questo caso vediamo che:

PPV (classe normalmente spettante 6)
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (6) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2

CP (classe normalmente spettante 4)

- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (4) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2

Come vedi PPV che è al tuo pari in classe 8 in questo momento
ti seguirà anche in classe 7 a pari grado pilota e rendimento.
Raggiunto però il P2R2 vi staccate di netto, l'PPV acquisisce la sua classe assegnata in base al grado su IVAO
quindi la 6, mentre tu che sei SFC come assegnata per grado su IVAO prendi la classe 4.
La soglia del P2R2 è per tutti uguale e crea lo stacco che serve a differenziare i piloti in base agli esami che hanno superato in IVAO; il senso di questa soglia da oltrepassare (P2R2) è di capire quali piloti rendono alla compagnia perchè le 200 ore di volo e 3000 punti per la compagnia sono il coefficente che ci fa capire il livello della sua partecipazione alle attvità della compagnia.
Le 200 ore di volo sono raggiunte mediamente in un tempo variabile da 2 a 6 mesi, questo periodo ci sembra il minimo necessario per capire l'operatività di questo pilota; mentre il rendimento di 3000 punti è abbastanza raggiungibile pensando che un solo tour può darti da 800 a 2000 punti, anche in questo caso noterai come si facilita la carriera all'ingresso in compagnia per qualsiasi grado pilota su IVAO, ma poi guadagnarsi il pane diventa più duro dopo la soglia del P2R2.

Sempre seguendo il caso da te riportato e andando avanti nel tempo:

PPV
può avanzare al massimo di quattro classi superiori alla sua (quindi classi 5,4,3,2) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (5) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 3 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (4) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice


mentre tu CP
- può avanzare al massimo di tre classi superiori alla sua (quindi classi 3,2,1) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (1) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice

PPV potrà seguirti nelle classi superiori se vola molto e prende punti nel rendimento, ma al massimo la sua carriera arriva in classe 2 mentre tu che sei CP arrivi alla 1.
PPV poi ha scalini più faticosi se pensa di salire nelle classi superiori alla sua assegnata per grado ivao senza dare esami;
es. PPV raggiunge la Classe 4 con P2R4 mentre tu CP la classe 4 la prendi con P2R2.

Note finali:
I primi passi nella carriera sono uguali per tutti indipendentemente dal Grado Pilota su IVAO, il grado su IVAO crea poi quella differenza di classe che distingue i piloti premiando comunque tutti i piloti che fanno ore e rendimento in compagnia,
ma chi aspira al top delle classi, deve dare anche un po di esami in Ivao.
Non pensiamo alle classi e ai profili come calcoli su numeri, ma come confronto tra le caratteristiche di un pilota, dando
a tutti i piloti lo stesso livello appena entrati per qualunque grado su IVAO, ma introducendoli in un percorso ben preciso
di carriera quando è accertato che volano e partecipano alle attività della compagnia (il famoso P2R2 che significa Pilota 2 Rendimento 2 e che rappresenta la verifica della partecipazione del pilota alle attività di una VA come la nostra.
Anche il prestigio generale della VA sale se è costituita da personale preparato oltre che spinto a migliorarsi sempre di più.
------------------------------------------


Torna al menù principale ________ top

ECCO QUINDI IL TABELLONE CON TUTTE LE SPECIFICHE DI CLASSE E PROFILO POSSIBILI

Classe
Profilo
Grado Pilota OSE richiesto
Rendimento OSE richiesto
Grado Pilota su IVAO richiesto
1
1
Comandante 2
Rendimento 5
Chief Flight Instructor
1
2
Comandante 2
Rendimento 4
Chief Flight Instructor
1
3
Comandante 2
Rendimento 3
Chief Flight Instructor
1
4
Comandante 2
Rendimento 2
Chief Flight Instructor
1
5
Comandante 2
Rendimento 1
Chief Flight Instructor
9
6
Comandante 2
Rend. Negativo
Chief Flight Instructor
1
7
Comandante 1
Rendimento 5
Chief Flight Instructor
1
8
Comandante 1
Rendimento 4
Chief Flight Instructor
1
9
Comandante 1
Rendimento 3
Chief Flight Instructor
1
10
Comandante 1
Rendimento 2
Chief Flight Instructor
1
11
Comandante 1
Rendimento 1
Chief Flight Instructor
9
12
Comandante 1
Rend. Negativo
Chief Flight Instructor
1
13
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Chief Flight Instructor
1
14
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Chief Flight Instructor
1
15
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Chief Flight Instructor
1
16
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Chief Flight Instructor
1
17
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Chief Flight Instructor
9
18
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Chief Flight Instructor
1
19
Pilota 2
Rendimento 5
Chief Flight Instructor
1
20
Pilota 2
Rendimento 4
Chief Flight Instructor
1
21
Pilota 2
Rendimento 3
Chief Flight Instructor
1
22
Pilota 2
Rendimento 2
Chief Flight Instructor
7
23
Pilota 2
Rendimento 1
Chief Flight Instructor
9
24
Pilota 2
Rend. Negativo
Chief Flight Instructor
7
25
Pilota 1
Rendimento 5
Chief Flight Instructor
7
26
Pilota 1
Rendimento 4
Chief Flight Instructor
7
27
Pilota 1
Rendimento 3
Chief Flight Instructor
7
28
Pilota 1
Rendimento 2
Chief Flight Instructor
8
29
Pilota 1
Rendimento 1
Chief Flight Instructor
9
30
Pilota 1
Rend. Negativo
Chief Flight Instructor
9
31
Addestramento
Rendimento 5
Chief Flight Instructor
9
32
Addestramento
Rendimento 4
Chief Flight Instructor
9
33
Addestramento
Rendimento 3
Chief Flight Instructor
9
34
Addestramento
Rendimento 2
Chief Flight Instructor
9
35
Addestramento
Rendimento 1
Chief Flight Instructor
9
36
Addestramento
Rend. Negativo
Chief Flight Instructor
1
37
Comandante 2
Rendimento 5
Senior Flight Instructor
1
38
Comandante 2
Rendimento 4
Senior Flight Instructor
1
39
Comandante 2
Rendimento 3
Senior Flight Instructor
1
40
Comandante 2
Rendimento 2
Senior Flight Instructor
1
41
Comandante 2
Rendimento 1
Senior Flight Instructor
9
42
Comandante 2
Rend. Negativo
Senior Flight Instructor
1
43
Comandante 1
Rendimento 5
Senior Flight Instructor
1
44
Comandante 1
Rendimento 4
Senior Flight Instructor
1
45
Comandante 1
Rendimento 3
Senior Flight Instructor
1
46
Comandante 1
Rendimento 2
Senior Flight Instructor
1
47
Comandante 1
Rendimento 1
Senior Flight Instructor
9
48
Comandante 1
Rend. Negativo
Senior Flight Instructor
1
49
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Senior Flight Instructor
1
50
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Senior Flight Instructor
1
51
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Senior Flight Instructor
2
52
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Senior Flight Instructor
2
53
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Senior Flight Instructor
9
54
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Senior Flight Instructor
2
55
Pilota 2
Rendimento 5
Senior Flight Instructor
2
56
Pilota 2
Rendimento 4
Senior Flight Instructor
2
57
Pilota 2
Rendimento 3
Senior Flight Instructor
2
58
Pilota 2
Rendimento 2
Senior Flight Instructor
7
59
Pilota 2
Rendimento 1
Senior Flight Instructor
9
60
Pilota 2
Rend. Negativo
Senior Flight Instructor
7
61
Pilota 1
Rendimento 5
Senior Flight Instructor
7
62
Pilota 1
Rendimento 4
Senior Flight Instructor
7
63
Pilota 1
Rendimento 3
Senior Flight Instructor
7
64
Pilota 1
Rendimento 2
Senior Flight Instructor
8
65
Pilota 1
Rendimento 1
Senior Flight Instructor
9
66
Pilota 1
Rend. Negativo
Senior Flight Instructor
9
67
Addestramento
Rendimento 5
Senior Flight Instructor
9
68
Addestramento
Rendimento 4
Senior Flight Instructor
9
69
Addestramento
Rendimento 3
Senior Flight Instructor
9
70
Addestramento
Rendimento 2
Senior Flight Instructor
9
71
Addestramento
Rendimento 1
Senior Flight Instructor
9
72
Addestramento
Rend. Negativo
Senior Flight Instructor
1
73
Comandante 2
Rendimento 5
Airline Transp Pilot
1
74
Comandante 2
Rendimento 4
Airline Transp Pilot
1
75
Comandante 2
Rendimento 3
Airline Transp Pilot
1
76
Comandante 2
Rendimento 2
Airline Transp Pilot
1
77
Comandante 2
Rendimento 1
Airline Transp Pilot
9
78
Comandante 2
Rend. Negativo
Airline Transp Pilot
1
79
Comandante 1
Rendimento 5
Airline Transp Pilot
1
80
Comandante 1
Rendimento 4
Airline Transp Pilot
2
81
Comandante 1
Rendimento 3
Airline Transp Pilot
2
82
Comandante 1
Rendimento 2
Airline Transp Pilot
2
83
Comandante 1
Rendimento 1
Airline Transp Pilot
9
84
Comandante 1
Rend. Negativo
Airline Transp Pilot
2
85
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Airline Transp Pilot
2
86
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Airline Transp Pilot
2
87
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Airline Transp Pilot
3
88
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Airline Transp Pilot
3
89
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Airline Transp Pilot
9
90
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Airline Transp Pilot
3
91
Pilota 2
Rendimento 5
Airline Transp Pilot
3
92
Pilota 2
Rendimento 4
Airline Transp Pilot
3
93
Pilota 2
Rendimento 3
Airline Transp Pilot
3
94
Pilota 2
Rendimento 2
Airline Transp Pilot
7
95
Pilota 2
Rendimento 1
Airline Transp Pilot
9
96
Pilota 2
Rend. Negativo
Airline Transp Pilot
7
97
Pilota 1
Rendimento 5
Airline Transp Pilot
7
98
Pilota 1
Rendimento 4
Airline Transp Pilot
7
99
Pilota 1
Rendimento 3
Airline Transp Pilot
7
100
Pilota 1
Rendimento 2
Airline Transp Pilot
8
101
Pilota 1
Rendimento 1
Airline Transp Pilot
9
102
Pilota 1
Rend. Negativo
Airline Transp Pilot
9
103
Addestramento
Rendimento 5
Airline Transp Pilot
9
104
Addestramento
Rendimento 4
Airline Transp Pilot
9
105
Addestramento
Rendimento 3
Airline Transp Pilot
9
106
Addestramento
Rendimento 2
Airline Transp Pilot
9
107
Addestramento
Rendimento 1
Airline Transp Pilot
9
108
Addestramento
Rend. Negativo
Airline Transp Pilot
1
109
Comandante 2
Rendimento 5
Commercial Pilot IFR
2
110
Comandante 2
Rendimento 4
Commercial Pilot IFR
2
111
Comandante 2
Rendimento 3
Commercial Pilot IFR
2
112
Comandante 2
Rendimento 2
Commercial Pilot IFR
2
113
Comandante 2
Rendimento 1
Commercial Pilot IFR
9
114
Comandante 2
Rend. Negativo
Commercial Pilot IFR
2
115
Comandante 1
Rendimento 5
Commercial Pilot IFR
2
116
Comandante 1
Rendimento 4
Commercial Pilot IFR
3
117
Comandante 1
Rendimento 3
Commercial Pilot IFR
3
118
Comandante 1
Rendimento 2
Commercial Pilot IFR
3
119
Comandante 1
Rendimento 1
Commercial Pilot IFR
9
120
Comandante 1
Rend. Negativo
Commercial Pilot IFR
3
121
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Commercial Pilot IFR
3
122
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Commercial Pilot IFR
3
123
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Commercial Pilot IFR
3
124
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Commercial Pilot IFR
3
125
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Commercial Pilot IFR
9
126
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Commercial Pilot IFR
3
127
Pilota 2
Rendimento 5
Commercial Pilot IFR
3
128
Pilota 2
Rendimento 4
Commercial Pilot IFR
4
129
Pilota 2
Rendimento 3
Commercial Pilot IFR
4
130
Pilota 2
Rendimento 2
Commercial Pilot IFR
7
131
Pilota 2
Rendimento 1
Commercial Pilot IFR
9
132
Pilota 2
Rend. Negativo
Commercial Pilot IFR
7
133
Pilota 1
Rendimento 5
Commercial Pilot IFR
7
134
Pilota 1
Rendimento 4
Commercial Pilot IFR
7
136
Pilota 1
Rendimento 2
Commercial Pilot IFR
7
136
Pilota 1
Rendimento 3
Commercial Pilot IFR
8
137
Pilota 1
Rendimento 1
Commercial Pilot IFR
9
138
Pilota 1
Rend. Negativo
Commercial Pilot IFR
9
139
Addestramento
Rendimento 5
Commercial Pilot IFR
9
140
Addestramento
Rendimento 4
Commercial Pilot IFR
9
141
Addestramento
Rendimento 3
Commercial Pilot IFR
9
142
Addestramento
Rendimento 2
Commercial Pilot IFR
9
143
Addestramento
Rendimento 1
Commercial Pilot IFR
9
144
Addestramento
Rend. Negativo
Commercial Pilot IFR
2
145
Comandante 2
Rendimento 5
Senior Private Pilot
3
146
Comandante 2
Rendimento 4
Senior Private Pilot
3
147
Comandante 2
Rendimento 3
Senior Private Pilot
3
148
Comandante 2
Rendimento 2
Senior Private Pilot
3
149
Comandante 2
Rendimento 1
Senior Private Pilot
9
150
Comandante 2
Rend. Negativo
Senior Private Pilot
3
151
Comandante 1
Rendimento 5
Senior Private Pilot
3
152
Comandante 1
Rendimento 4
Senior Private Pilot
4
153
Comandante 1
Rendimento 3
Senior Private Pilot
4
154
Comandante 1
Rendimento 2
Senior Private Pilot
4
155
Comandante 1
Rendimento 1
Senior Private Pilot
9
156
Comandante 1
Rend. Negativo
Senior Private Pilot
4
157
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Senior Private Pilot
4
158
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Senior Private Pilot
4
159
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Senior Private Pilot
4
160
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Senior Private Pilot
4
161
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Senior Private Pilot
9
162
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Senior Private Pilot
4
163
Pilota 2
Rendimento 5
Senior Private Pilot
4
164
Pilota 2
Rendimento 4
Senior Private Pilot
5
165
Pilota 2
Rendimento 3
Senior Private Pilot
5
166
Pilota 2
Rendimento 2
Senior Private Pilot
7
167
Pilota 2
Rendimento 1
Senior Private Pilot
9
168
Pilota 2
Rend. Negativo
Senior Private Pilot
7
169
Pilota 1
Rendimento 5
Senior Private Pilot
7
170
Pilota 1
Rendimento 4
Senior Private Pilot
7
171
Pilota 1
Rendimento 3
Senior Private Pilot
7
172
Pilota 1
Rendimento 2
Senior Private Pilot
8
173
Pilota 1
Rendimento 1
Senior Private Pilot
9
174
Pilota 1
Rend. Negativo
Senior Private Pilot
9
175
Addestramento
Rendimento 5
Senior Private Pilot
9
176
Addestramento
Rendimento 4
Senior Private Pilot
9
177
Addestramento
Rendimento 3
Senior Private Pilot
9
178
Addestramento
Rendimento 2
Senior Private Pilot
9
179
Addestramento
Rendimento 1
Senior Private Pilot
9
180
Addestramento
Rend. Negativo
Senior Private Pilot
2
181
Comandante 2
Rendimento 5
Private Pilot
3
182
Comandante 2
Rendimento 4
Private Pilot
3
183
Comandante 2
Rendimento 3
Private Pilot
3
184
Comandante 2
Rendimento 2
Private Pilot
3
185
Comandante 2
Rendimento 1
Private Pilot
9
186
Comandante 2
Rend. Negativo
Private Pilot
3
187
Comandante 1
Rendimento 5
Private Pilot
3
188
Comandante 1
Rendimento 4
Private Pilot
4
189
Comandante 1
Rendimento 3
Private Pilot
4
190
Comandante 1
Rendimento 2
Private Pilot
4
191
Comandante 1
Rendimento 1
Private Pilot
9
192
Comandante 1
Rend. Negativo
Private Pilot
4
193
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Private Pilot
4
194
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Private Pilot
4
195
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Private Pilot
4
196
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Private Pilot
4
197
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Private Pilot
9
198
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Private Pilot
4
199
Pilota 2
Rendimento 5
Private Pilot
4
200
Pilota 2
Rendimento 4
Private Pilot
5
201
Pilota 2
Rendimento 3
Private Pilot
6
202
Pilota 2
Rendimento 2
Private Pilot
7
203
Pilota 2
Rendimento 1
Private Pilot
9
204
Pilota 2
Rend. Negativo
Private Pilot
7
205
Pilota 1
Rendimento 5
Private Pilot
7
206
Pilota 1
Rendimento 4
Private Pilot
7
207
Pilota 1
Rendimento 3
Private Pilot
7
208
Pilota 1
Rendimento 2
Private Pilot
8
209
Pilota 1
Rendimento 1
Private Pilot
9
210
Pilota 1
Rend. Negativo
Private Pilot
9
211
Addestramento
Rendimento 5
Private Pilot
9
212
Addestramento
Rendimento 4
Private Pilot
9
213
Addestramento
Rendimento 3
Private Pilot
9
214
Addestramento
Rendimento 2
Private Pilot
9
215
Addestramento
Rendimento 1
Private Pilot
9
216
Addestramento
Rend. Negativo
Private Pilot
7
217
Comandante 2
Rendimento 5
Adv Flight Student
7
218
Comandante 2
Rendimento 4
Adv Flight Student
7
219
Comandante 2
Rendimento 3
Adv Flight Student
7
220
Comandante 2
Rendimento 2
Adv Flight Student
7
221
Comandante 2
Rendimento 1
Adv Flight Student
9
222
Comandante 2
Rend. Negativo
Adv Flight Student
7
223
Comandante 1
Rendimento 5
Adv Flight Student
7
224
Comandante 1
Rendimento 4
Adv Flight Student
7
225
Comandante 1
Rendimento 3
Adv Flight Student
7
226
Comandante 1
Rendimento 2
Adv Flight Student
7
227
Comandante 1
Rendimento 1
Adv Flight Student
9
228
Comandante 1
Rend. Negativo
Adv Flight Student
7
229
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Adv Flight Student
7
230
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Adv Flight Student
7
231
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Adv Flight Student
7
232
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Adv Flight Student
7
233
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Adv Flight Student
9
234
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Adv Flight Student
7
235
Pilota 2
Rendimento 5
Adv Flight Student
7
236
Pilota 2
Rendimento 4
Adv Flight Student
7
237
Pilota 2
Rendimento 3
Adv Flight Student
7
238
Pilota 2
Rendimento 2
Adv Flight Student
7
239
Pilota 2
Rendimento 1
Adv Flight Student
9
240
Pilota 2
Rend. Negativo
Adv Flight Student
8
241
Pilota 1
Rendimento 5
Adv Flight Student
8
242
Pilota 1
Rendimento 4
Adv Flight Student
8
243
Pilota 1
Rendimento 3
Adv Flight Student
8
244
Pilota 1
Rendimento 2
Adv Flight Student
8
245
Pilota 1
Rendimento 1
Adv Flight Student
9
246
Pilota 1
Rend. Negativo
Adv Flight Student
9
247
Addestramento
Rendimento 5
Adv Flight Student
9
248
Addestramento
Rendimento 4
Adv Flight Student
9
249
Addestramento
Rendimento 3
Adv Flight Student
9
250
Addestramento
Rendimento 2
Adv Flight Student
9
251
Addestramento
Rendimento 1
Adv Flight Student
9
252
Addestramento
Rend. Negativo
Adv Flight Student
8
253
Comandante 2
Rendimento 5
Flight Student
8
254
Comandante 2
Rendimento 4
Flight Student
8
255
Comandante 2
Rendimento 3
Flight Student
8
256
Comandante 2
Rendimento 2
Flight Student
8
257
Comandante 2
Rendimento 1
Flight Student
9
258
Comandante 2
Rend. Negativo
Flight Student
8
259
Comandante 1
Rendimento 5
Flight Student
8
260
Comandante 1
Rendimento 4
Flight Student
8
261
Comandante 1
Rendimento 3
Flight Student
8
262
Comandante 1
Rendimento 2
Flight Student
8
263
Comandante 1
Rendimento 1
Flight Student
9
264
Comandante 1
Rend. Negativo
Flight Student
8
265
Primo Ufficiale
Rendimento 5
Flight Student
8
266
Primo Ufficiale
Rendimento 4
Flight Student
8
267
Primo Ufficiale
Rendimento 3
Flight Student
8
268
Primo Ufficiale
Rendimento 2
Flight Student
8
269
Primo Ufficiale
Rendimento 1
Flight Student
9
270
Primo Ufficiale
Rend. Negativo
Flight Student
8
271
Pilota 2
Rendimento 5
Flight Student
8
272
Pilota 2
Rendimento 4
Flight Student
8
273
Pilota 2
Rendimento 3
Flight Student
8
274
Pilota 2
Rendimento 2
Flight Student
8
275
Pilota 2
Rendimento 1
Flight Student
9
276
Pilota 2
Rend. Negativo
Flight Student
8
277
Pilota 1
Rendimento 5
Flight Student
8
278
Pilota 1
Rendimento 4
Flight Student
8
279
Pilota 1
Rendimento 3
Flight Student
8
280
Pilota 1
Rendimento 2
Flight Student
8
281
Pilota 1
Rendimento 1
Flight Student
9
282
Pilota 1
Rend. Negativo
Flight Student
9
283
Addestramento
Rendimento 5
Flight Student
9
284
Addestramento
Rendimento 4
Flight Student
9
285
Addestramento
Rendimento 3
Flight Student
9
286
Addestramento
Rendimento 2
Flight Student
9
287
Addestramento
Rendimento 1
Flight Student
9
288
Addestramento
Rend. Negativo
Flight Student
9
289
Pilota 1
Rendimento 5
Basic Flight Student
9
290
Pilota 1
Rendimento 4
Basic Flight Student
9
291
Pilota 1
Rendimento 3
Basic Flight Student
9
292
Pilota 1
Rendimento 2
Basic Flight Student
9
293
Pilota 1
Rendimento 1
Basic Flight Student
9
294
Pilota 1
Rend. Negativo
Basic Flight Student