METODO DI VALUTAZIONE DELLA CARRIERA PILOTI
ASSEGNAZIONE BADGE PILOTA --------------------------------------ASSEGNAZIONE- BADGE RENDIMENTO
Grado Pilota |
Ore di volo
|
Badge Pilota |
Rendimento Pilota |
Punti nel Rendimento |
Badge Rendimento |
|||
ON TRAINING
|
Solo Piloti
con Accesso Indiretto e/o superata la prima ora di volo |
Qualsiasi
Rend. Negativo |
-99999 |
0
|
||||
Pilota 1
|
fino a
199 h |
Rendimento 1
|
1 |
2999
|
||||
Pilota 2
|
da 200 h |
a 499 h
|
Rendimento 2
|
3000 |
8999
|
|||
Primo Ufficiale
|
da 500 h |
a 999 h
|
Rendimento 3
|
9000 |
17999
|
|||
Comandante 1
|
da 1000 h |
a 2499 h
|
Rendimento 4
|
18000 |
47999
|
|||
Comandante 2
|
> 2500 h |
----- |
Rendimento 5
|
> 48000 pts. |
BADGE E GRADI PILOTA IVAO - Requirements
Badge | Title | Requirements |
---|---|---|
FS Flight Student |
Rating given when applying for membership | |
SP Sport Pilot |
Rating automatically achieved after 10 hours online as a pilot | |
RP Recreational Pilot |
Rating requires at least 25 hours online as a pilot and a successful theoretical IvAp test |
|
PPV Private Pilot VFR |
Rating requires at least 50 hours online as a pilot and a successful theoretical and practical test |
|
PPI Private Pilot IFR |
Rating requires at least 100 hours online as a pilot and a successful theoretical and practical test |
|
CP Commercial Pilot |
Rating requires at least 200 hours online as a pilot and a successful theoretical and practical test |
|
ATP Airline Transport Pilot |
Rating requires at least 500 hours online as a pilot and a successful theoretical and practical test |
|
FI Flight Instructor |
PILOT INSTRUCTOR Rating requires at least 1000 hours online as a pilot and a successful theoretical and practical test |
|
CFI Chief Flight Instructor |
CHIEF PILOT INSTRUCTOR Rating for the IVAO Training Director & Assistant Director Given by BoG / Executive on appointment. |
BADGE DI CLASSE e PROFILI PILOTA - METODO DI VALUTAZIONE
Prefazione:
- 9 Classi di Appartenenza (la più alta classe 1 - la più bassa classe 9) e relativi badge:
Classe 1 ---------- Classe 2 ------------ Classe 3
Classe 4 ----------- Classe 5 ----------- Classe 6
Classe 7 ----------- Classe 8 ----------- Classe 9
Ecco la tipologia di avanzamento di classe a seconda delle carateristiche del pilota:
CARRIERA - FAQ Risposte alle domande più frequenti sulla Carriera Piloti.
------------------------------------------
Domanda: Perchè se sono CP con Rendimento 1 e Pilota 1, sono comunque allo stesso livello di un PPV con Rendimento 1 e Pilota 1 (8a classe), anche se per profilo sono sopra? Non dovrei essere distaccato come classe da un pilota di minor grado su IVAO rispetto al mio?.
Risposta:
Vediamo un attimo di analizzare bene le situazione...
Riprendendo le parti del regolamento che interessano questo caso vediamo che:
PPV (classe normalmente spettante 6)
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (6) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
CP (classe normalmente spettante 4)
- rimane in classe (9) finchè in Addestramento
- sale in classe (8) con Pilota 1 Rendimento 1
- sale in classe (7) con Pilota 1 Rendimento 2
- acquisisce la sua classe (4) quando passa almeno Pilota 2 e Rendimento 2
Come vedi PPV che è al tuo pari in classe 8 in questo momento
ti seguirà anche in classe 7 a pari grado pilota e rendimento.
Raggiunto però il P2R2
vi staccate di netto, l'PPV acquisisce la sua classe assegnata in base al grado su IVAO
quindi la 6, mentre tu che sei SFC come assegnata per grado su IVAO prendi la classe 4.
La soglia del P2R2 è per tutti uguale e crea lo stacco che serve a differenziare i piloti in base agli esami che hanno superato in IVAO; il senso di questa soglia da oltrepassare (P2R2) è di capire quali piloti rendono alla compagnia perchè le 200 ore di volo e 3000 punti per la compagnia sono il coefficente che ci fa capire il livello della sua partecipazione alle attvità della compagnia.
Le 200 ore di volo sono raggiunte mediamente in un tempo variabile da 2 a 6 mesi, questo periodo ci sembra il minimo necessario per capire l'operatività di questo pilota;
mentre il rendimento di 3000 punti è abbastanza raggiungibile pensando che un solo tour può darti da 800 a 2000 punti, anche in questo caso noterai come si facilita la carriera all'ingresso in compagnia per qualsiasi grado pilota su IVAO, ma poi guadagnarsi il pane diventa più duro dopo la soglia del P2R2.
Sempre seguendo il caso da te riportato e andando avanti nel tempo:
PPV
può avanzare al massimo di quattro classi superiori alla sua (quindi classi 5,4,3,2) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (5) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 3 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (4) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice
mentre tu CP
- può avanzare al massimo di tre classi superiori alla sua (quindi classi 3,2,1) senza esami su IVAO
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (3) se raggiunge almeno il Pilota 2 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (2) se raggiunge almeno il Comandante 1 Rendimento 4 in Aeroservice
- avanza, senza esami su IVAO, in classe (1) se raggiunge almeno il Comandante 2 Rendimento 5 in Aeroservice
PPV potrà seguirti nelle classi superiori
se vola molto e prende punti nel rendimento, ma al massimo la sua carriera arriva in classe 2
mentre tu che sei CP arrivi alla 1.
PPV poi ha scalini più faticosi se pensa di salire nelle classi superiori alla sua assegnata per grado ivao senza dare esami;
es. PPV raggiunge la Classe 4 con P2R4 mentre tu CP la classe 4 la prendi con P2R2.
Note finali:
I primi passi nella carriera sono uguali per tutti indipendentemente dal Grado Pilota su IVAO, il grado su IVAO crea poi quella differenza di classe che distingue i piloti premiando comunque tutti i piloti che fanno ore e rendimento in compagnia,
ma chi aspira al top delle classi, deve dare anche un po di esami in Ivao.
Non pensiamo alle classi e ai profili come calcoli su numeri, ma come confronto tra le caratteristiche di un pilota, dando
a tutti i piloti lo stesso livello appena entrati per qualunque grado su IVAO, ma introducendoli in un percorso ben preciso
di carriera quando è accertato che volano e partecipano alle attività della compagnia
(il famoso P2R2 che significa Pilota 2 Rendimento 2 e che rappresenta la verifica della partecipazione del pilota alle attività di una VA come la nostra.
Anche il prestigio generale della VA sale se è costituita da personale preparato oltre che spinto a migliorarsi sempre di più.
------------------------------------------
ECCO QUINDI IL TABELLONE CON TUTTE LE SPECIFICHE DI CLASSE E PROFILO POSSIBILI
Classe |
Profilo |
Grado Pilota OSE richiesto |
Rendimento OSE richiesto |
Grado Pilota su IVAO richiesto |
1 |
1 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Chief Flight Instructor |
1 |
2 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Chief Flight Instructor |
1 |
3 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Chief Flight Instructor |
1 |
4 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Chief Flight Instructor |
1 |
5 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Chief Flight Instructor |
9 |
6 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Chief Flight Instructor |
1 |
7 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Chief Flight Instructor |
1 |
8 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Chief Flight Instructor |
1 |
9 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Chief Flight Instructor |
1 |
10 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Chief Flight Instructor |
1 |
11 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Chief Flight Instructor |
9 |
12 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Chief Flight Instructor |
1 |
13 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Chief Flight Instructor |
1 |
14 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Chief Flight Instructor |
1 |
15 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Chief Flight Instructor |
1 |
16 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Chief Flight Instructor |
1 |
17 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Chief Flight Instructor |
9 |
18 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Chief Flight Instructor |
1 |
19 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Chief Flight Instructor |
1 |
20 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Chief Flight Instructor |
1 |
21 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Chief Flight Instructor |
1 |
22 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Chief Flight Instructor |
7 |
23 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Chief Flight Instructor |
9 |
24 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Chief Flight Instructor |
7 |
25 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Chief Flight Instructor |
7 |
26 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Chief Flight Instructor |
7 |
27 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Chief Flight Instructor |
7 |
28 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Chief Flight Instructor |
8 |
29 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Chief Flight Instructor |
9 |
30 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Chief Flight Instructor |
9 |
31 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Chief Flight Instructor |
9 |
32 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Chief Flight Instructor |
9 |
33 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Chief Flight Instructor |
9 |
34 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Chief Flight Instructor |
9 |
35 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Chief Flight Instructor |
9 |
36 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Chief Flight Instructor |
1 |
37 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Senior Flight Instructor |
1 |
38 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Senior Flight Instructor |
1 |
39 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Senior Flight Instructor |
1 |
40 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Senior Flight Instructor |
1 |
41 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Senior Flight Instructor |
9 |
42 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Senior Flight Instructor |
1 |
43 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Senior Flight Instructor |
1 |
44 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Senior Flight Instructor |
1 |
45 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Senior Flight Instructor |
1 |
46 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Senior Flight Instructor |
1 |
47 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Senior Flight Instructor |
9 |
48 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Senior Flight Instructor |
1 |
49 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Senior Flight Instructor |
1 |
50 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Senior Flight Instructor |
1 |
51 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Senior Flight Instructor |
2 |
52 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Senior Flight Instructor |
2 |
53 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Senior Flight Instructor |
9 |
54 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Senior Flight Instructor |
2 |
55 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Senior Flight Instructor |
2 |
56 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Senior Flight Instructor |
2 |
57 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Senior Flight Instructor |
2 |
58 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Senior Flight Instructor |
7 |
59 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Senior Flight Instructor |
9 |
60 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Senior Flight Instructor |
7 |
61 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Senior Flight Instructor |
7 |
62 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Senior Flight Instructor |
7 |
63 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Senior Flight Instructor |
7 |
64 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Senior Flight Instructor |
8 |
65 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Senior Flight Instructor |
9 |
66 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Senior Flight Instructor |
9 |
67 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Senior Flight Instructor |
9 |
68 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Senior Flight Instructor |
9 |
69 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Senior Flight Instructor |
9 |
70 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Senior Flight Instructor |
9 |
71 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Senior Flight Instructor |
9 |
72 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Senior Flight Instructor |
1 |
73 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Airline Transp Pilot |
1 |
74 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Airline Transp Pilot |
1 |
75 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Airline Transp Pilot |
1 |
76 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Airline Transp Pilot |
1 |
77 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Airline Transp Pilot |
9 |
78 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Airline Transp Pilot |
1 |
79 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Airline Transp Pilot |
1 |
80 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Airline Transp Pilot |
2 |
81 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Airline Transp Pilot |
2 |
82 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Airline Transp Pilot |
2 |
83 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Airline Transp Pilot |
9 |
84 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Airline Transp Pilot |
2 |
85 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Airline Transp Pilot |
2 |
86 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Airline Transp Pilot |
2 |
87 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Airline Transp Pilot |
3 |
88 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Airline Transp Pilot |
3 |
89 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Airline Transp Pilot |
9 |
90 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Airline Transp Pilot |
3 |
91 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Airline Transp Pilot |
3 |
92 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Airline Transp Pilot |
3 |
93 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Airline Transp Pilot |
3 |
94 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Airline Transp Pilot |
7 |
95 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Airline Transp Pilot |
9 |
96 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Airline Transp Pilot |
7 |
97 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Airline Transp Pilot |
7 |
98 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Airline Transp Pilot |
7 |
99 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Airline Transp Pilot |
7 |
100 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Airline Transp Pilot |
8 |
101 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Airline Transp Pilot |
9 |
102 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Airline Transp Pilot |
9 |
103 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Airline Transp Pilot |
9 |
104 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Airline Transp Pilot |
9 |
105 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Airline Transp Pilot |
9 |
106 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Airline Transp Pilot |
9 |
107 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Airline Transp Pilot |
9 |
108 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Airline Transp Pilot |
1 |
109 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Commercial Pilot IFR |
2 |
110 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Commercial Pilot IFR |
2 |
111 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Commercial Pilot IFR |
2 |
112 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Commercial Pilot IFR |
2 |
113 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
114 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Commercial Pilot IFR |
2 |
115 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Commercial Pilot IFR |
2 |
116 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
117 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
118 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
119 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
120 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Commercial Pilot IFR |
3 |
121 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
122 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
123 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
124 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
125 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
126 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Commercial Pilot IFR |
3 |
127 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Commercial Pilot IFR |
3 |
128 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Commercial Pilot IFR |
4 |
129 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Commercial Pilot IFR |
4 |
130 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Commercial Pilot IFR |
7 |
131 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
132 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Commercial Pilot IFR |
7 |
133 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Commercial Pilot IFR |
7 |
134 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Commercial Pilot IFR |
7 |
136 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Commercial Pilot IFR |
7 |
136 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Commercial Pilot IFR |
8 |
137 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
138 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Commercial Pilot IFR |
9 |
139 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
140 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
141 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
142 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
143 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Commercial Pilot IFR |
9 |
144 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Commercial Pilot IFR |
2 |
145 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Senior Private Pilot |
3 |
146 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Senior Private Pilot |
3 |
147 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Senior Private Pilot |
3 |
148 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Senior Private Pilot |
3 |
149 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Senior Private Pilot |
9 |
150 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Senior Private Pilot |
3 |
151 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Senior Private Pilot |
3 |
152 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Senior Private Pilot |
4 |
153 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Senior Private Pilot |
4 |
154 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Senior Private Pilot |
4 |
155 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Senior Private Pilot |
9 |
156 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Senior Private Pilot |
4 |
157 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Senior Private Pilot |
4 |
158 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Senior Private Pilot |
4 |
159 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Senior Private Pilot |
4 |
160 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Senior Private Pilot |
4 |
161 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Senior Private Pilot |
9 |
162 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Senior Private Pilot |
4 |
163 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Senior Private Pilot |
4 |
164 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Senior Private Pilot |
5 |
165 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Senior Private Pilot |
5 |
166 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Senior Private Pilot |
7 |
167 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Senior Private Pilot |
9 |
168 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Senior Private Pilot |
7 |
169 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Senior Private Pilot |
7 |
170 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Senior Private Pilot |
7 |
171 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Senior Private Pilot |
7 |
172 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Senior Private Pilot |
8 |
173 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Senior Private Pilot |
9 |
174 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Senior Private Pilot |
9 |
175 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Senior Private Pilot |
9 |
176 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Senior Private Pilot |
9 |
177 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Senior Private Pilot |
9 |
178 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Senior Private Pilot |
9 |
179 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Senior Private Pilot |
9 |
180 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Senior Private Pilot |
2 |
181 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Private Pilot |
3 |
182 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Private Pilot |
3 |
183 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Private Pilot |
3 |
184 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Private Pilot |
3 |
185 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Private Pilot |
9 |
186 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Private Pilot |
3 |
187 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Private Pilot |
3 |
188 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Private Pilot |
4 |
189 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Private Pilot |
4 |
190 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Private Pilot |
4 |
191 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Private Pilot |
9 |
192 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Private Pilot |
4 |
193 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Private Pilot |
4 |
194 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Private Pilot |
4 |
195 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Private Pilot |
4 |
196 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Private Pilot |
4 |
197 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Private Pilot |
9 |
198 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Private Pilot |
4 |
199 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Private Pilot |
4 |
200 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Private Pilot |
5 |
201 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Private Pilot |
6 |
202 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Private Pilot |
7 |
203 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Private Pilot |
9 |
204 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Private Pilot |
7 |
205 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Private Pilot |
7 |
206 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Private Pilot |
7 |
207 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Private Pilot |
7 |
208 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Private Pilot |
8 |
209 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Private Pilot |
9 |
210 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Private Pilot |
9 |
211 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Private Pilot |
9 |
212 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Private Pilot |
9 |
213 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Private Pilot |
9 |
214 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Private Pilot |
9 |
215 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Private Pilot |
9 |
216 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Private Pilot |
7 |
217 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Adv Flight Student |
7 |
218 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Adv Flight Student |
7 |
219 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Adv Flight Student |
7 |
220 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Adv Flight Student |
7 |
221 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Adv Flight Student |
9 |
222 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Adv Flight Student |
7 |
223 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Adv Flight Student |
7 |
224 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Adv Flight Student |
7 |
225 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Adv Flight Student |
7 |
226 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Adv Flight Student |
7 |
227 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Adv Flight Student |
9 |
228 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Adv Flight Student |
7 |
229 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Adv Flight Student |
7 |
230 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Adv Flight Student |
7 |
231 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Adv Flight Student |
7 |
232 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Adv Flight Student |
7 |
233 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Adv Flight Student |
9 |
234 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Adv Flight Student |
7 |
235 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Adv Flight Student |
7 |
236 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Adv Flight Student |
7 |
237 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Adv Flight Student |
7 |
238 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Adv Flight Student |
7 |
239 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Adv Flight Student |
9 |
240 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Adv Flight Student |
8 |
241 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Adv Flight Student |
8 |
242 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Adv Flight Student |
8 |
243 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Adv Flight Student |
8 |
244 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Adv Flight Student |
8 |
245 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Adv Flight Student |
9 |
246 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Adv Flight Student |
9 |
247 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Adv Flight Student |
9 |
248 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Adv Flight Student |
9 |
249 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Adv Flight Student |
9 |
250 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Adv Flight Student |
9 |
251 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Adv Flight Student |
9 |
252 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Adv Flight Student |
8 |
253 |
Comandante 2 |
Rendimento 5 |
Flight Student |
8 |
254 |
Comandante 2 |
Rendimento 4 |
Flight Student |
8 |
255 |
Comandante 2 |
Rendimento 3 |
Flight Student |
8 |
256 |
Comandante 2 |
Rendimento 2 |
Flight Student |
8 |
257 |
Comandante 2 |
Rendimento 1 |
Flight Student |
9 |
258 |
Comandante 2 |
Rend. Negativo |
Flight Student |
8 |
259 |
Comandante 1 |
Rendimento 5 |
Flight Student |
8 |
260 |
Comandante 1 |
Rendimento 4 |
Flight Student |
8 |
261 |
Comandante 1 |
Rendimento 3 |
Flight Student |
8 |
262 |
Comandante 1 |
Rendimento 2 |
Flight Student |
8 |
263 |
Comandante 1 |
Rendimento 1 |
Flight Student |
9 |
264 |
Comandante 1 |
Rend. Negativo |
Flight Student |
8 |
265 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 5 |
Flight Student |
8 |
266 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 4 |
Flight Student |
8 |
267 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 3 |
Flight Student |
8 |
268 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 2 |
Flight Student |
8 |
269 |
Primo Ufficiale |
Rendimento 1 |
Flight Student |
9 |
270 |
Primo Ufficiale |
Rend. Negativo |
Flight Student |
8 |
271 |
Pilota 2 |
Rendimento 5 |
Flight Student |
8 |
272 |
Pilota 2 |
Rendimento 4 |
Flight Student |
8 |
273 |
Pilota 2 |
Rendimento 3 |
Flight Student |
8 |
274 |
Pilota 2 |
Rendimento 2 |
Flight Student |
8 |
275 |
Pilota 2 |
Rendimento 1 |
Flight Student |
9 |
276 |
Pilota 2 |
Rend. Negativo |
Flight Student |
8 |
277 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Flight Student |
8 |
278 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Flight Student |
8 |
279 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Flight Student |
8 |
280 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Flight Student |
8 |
281 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Flight Student |
9 |
282 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Flight Student |
9 |
283 |
Addestramento |
Rendimento 5 |
Flight Student |
9 |
284 |
Addestramento |
Rendimento 4 |
Flight Student |
9 |
285 |
Addestramento |
Rendimento 3 |
Flight Student |
9 |
286 |
Addestramento |
Rendimento 2 |
Flight Student |
9 |
287 |
Addestramento |
Rendimento 1 |
Flight Student |
9 |
288 |
Addestramento |
Rend. Negativo |
Flight Student |
9 |
289 |
Pilota 1 |
Rendimento 5 |
Basic Flight Student |
9 |
290 |
Pilota 1 |
Rendimento 4 |
Basic Flight Student |
9 |
291 |
Pilota 1 |
Rendimento 3 |
Basic Flight Student |
9 |
292 |
Pilota 1 |
Rendimento 2 |
Basic Flight Student |
9 |
293 |
Pilota 1 |
Rendimento 1 |
Basic Flight Student |
9 |
294 |
Pilota 1 |
Rend. Negativo |
Basic Flight Student |